Discipline

E' lo stile sviluppato dalla statunitense Ana Forrest in cui l’idea di base è quella di rispondere alle esigenze e alle problematiche psicofisiche che emergono nella società attuale.

Accendi il tuo fuoco interiore con Abs & Glutes Ricorda: occuparsi dei muscoli può sembrare una velleità estetica, riservata ad una certa categoria di persone. Non lo è.

Una pratica dinamica e tradizionale dello yoga che si sviluppa in una sequenza di saluti al sole e studio delle asana

Questa lezione è volta a curare, gestire e potenziare le qualità fisiche forza muscolare, potenza, resistenza, stabilità, flessibilità attraverso il respiro e la consapevolezza corporea.

Un gioioso investimento nel tuo corpo,
mente e spirito

Una pratica di Vinyasa dinamica e fluida, in cui il corpo ed il respiro si muovono in armonia. Una meditazione in movimento in cui ogni respiro viene vissuto in modo consapevole, con presenza costante di corpo e mente momento dopo momento.

Percorso Trasformativo. Lo scopo di questa lezione è costruire la tua intelligenza emotiva corporea. Imparerai a lasciare andare non solo il corpo ma anche la mente.

Questa lezione di yoga dinamico è pensata per risvegliare gradualmente le energie del corpo e della mente e accompagnarti verso una giornata piena di vitalità.

Questa lezione è pensata per chi è agli inizi. Non importa se ti senti fuori forma, se ti senti poco flessibile o se è la tua prima volta. Attraverso questa pratica scoprirai l’essenza dello yoga partendo dalle basi.

L’unione dello Yoga con gli esercizi funzionali. Quando parliamo di functional training facciamo riferimento alla tecnica di allenamento che si basa sull’esecuzione di esercizi che mimano i movimenti che il corpo esegue quotidianamente.

“Mens sana in corpore sano”, pratica con Dea Yoga

DEa YogA

Via delle Fornaci, 29
00165 Roma

Cell: 331 2794476