Aurora

Aurora

L’amore per Roma ed un pizzico di sana follia nel 2016 la portano a lasciare la sua città d’origine, Torino, per cercare qui la mia vera strada. Dopo aver dedicato molti anni alla danza orientale, mi appassiono sempre di più al mondo dell’India e dell’Ayurveda, che mi conducono in seguito alla scoperta dello Yoga.

Decido successivamente che la mia missione sarà di condividere e diffondere la bellezza di questa disciplina millenaria, formandomi prima come insegnante di Yoga CYT, e poi di Pilates, riconosciuta dal CONI.

Sono molto felice di potervi offrire 3 differenti proposte nella scuola di Dea Yoga.

Esploreremo corpo e mente in modo fluido e delicato nella classe di Dolce Yoga, una combinazione a media intensità di diversi stili (Vinyasa, Hatha, Yin) che renderanno di volta in volta la pratica più soft o più dinamica, perfetta per iniziare al meglio la giornata, e adatta ad ogni età.

La classe di Pilates ci permetterà di lavorare in modo armonioso su tutto il corpo, rinforzando la muscolatura e migliorando flessibilità e mobilità generali. Particolare attenzione è posta al rinforzo dell’addome (o “core”), con l’obiettivo di conferire maggiore eleganza ed equilibrio alla postura. Il lavoro a corpo libero o con piccoli attrezzi rende il Pilates adatto a tutti e le classi sempre diverse.

Con la pratica di YinYasa uniremo due stili yoga molto diversi fra loro (Yin e Vinyasa) per godere appieno dei benefici fisici, mentali ed emotivi di entrambi: la prima parte della classe, più lenta e introspettiva in pieno stile Yin, favorisce il benessere articolare e l’allungamento della fascia, aiutandoci a lasciar andare, a scoprire e rispettare i nostri limiti; con una lenta progressione il ritmo della pratica aumenta, coinvolgendo così in modo attivo corpo e mente in una sessione di Vinyasa, più dinamico ed energizzante.

“Mens sana in corpore sano”, pratica con Dea Yoga

DEa YogA

Via delle Fornaci, 29
00165 Roma

Cell: 331 2794476